Erbe per una divinità

Da Witcher Wiki.
"Erbe per una divinità"
People Nirka full.png
Dettagli
Modulo
"Effetti secondari"
Luogo
Quartiere del Tempio di Vizima
Ricevuta da
bacheca
ID
m3_q06_herbs

missione

"Erbe per una divinità" è una missione del modulo premium "Effetti secondari".

Guida[modifica | modifica sorgente]

Questa missione non potrà mai essere completata, continua a tempo indeterminato per tutto il gioco.

Note[modifica | modifica sorgente]

  • A seconda di quello che dici quando incontri Nirka, potrai avere la missione oppure no. Se la missione risulta fallita nel diario, potrai ancora venderle delle erbe.
  • Come la missione "Lo sponsor", questa missione resterà incompleta.
  • La missione fallisce non appena paghi gli interessi di 1000 oren al Signor Glover o lo uccidi durante la missione "Un debito".

Fasi[modifica | modifica sorgente]

Erbe[modifica | modifica sorgente]

Non so molto sulla raccolta delle erbe, perciò non mi sembra un buon modo di fare soldi. Devo trovare un altro modo di guadagnare qualche oren. Non otterrò mai i soldi che mi occorrono raccogliendo erbe.
ou
Nirka, una sacerdotessa della Grande Melitele, cura la gente usando le erbe. Mi ha detto che acquisterà volentieri tutte le erbe che riuscirò a raccogliere a Vizima, al cimitero e nelle fogne. Posso rivendere le erbe alla sacerdotessa.

Missione fallita[modifica | modifica sorgente]

Devo recuperare Dandelion e portarlo via da Vizima il prima possibile. Non avrò tempo per completare questa missione. Non sarò in grado di completare questa missione.